Pannello di Gestione Protezione Civile

Il pannello di controllo e' uno strumento completo per la gestione dei principali aspetti legati alla protezione civile: gestione dell'emergenza, gestione delle funzioni di supporto, gestione delle tipologie di rischio e gestione delle mappe

Il pannello di gestione, grazie a interfacce semplici e procedure intuitive, offre la possibilita' di organizzare, razionalizzare e snellire le procedure utili alla gestione delle emergenze.

In pochi passaggi e' possibile attivare i vari stati dell'emergenza, da quello di pre allerta a quello di allarme in atto; "Augustus Protezione Civile" in automatico si occupa di inviare le notifiche alle applicazioni mobile o gli sms in modo tenere i cittadini sempre informati sull'andamento dell'emergenza. Sara' poi possibile attivare il Centro Operativo Comunale ed inviare la segnalazione di attivazione alle persone che ricoprono le specifiche funzioni di supporto (facilmente impostate attraverso l'apposita sezione).

L'attivazione dell'emergenza e' veloce e immediata: e' necessario semplicemente scegliere il livello di allerta e la tipologia di rischio per il quale allertare la popolazione o la Centrale Operativa. Un pannello riepilogativo permette di avere a portata di mano le principali funzionalita': invio di notifiche, attivazione del COC, gestione delle segnalazioni e tutto lo storico dell'emergenza stessa.